Welcome Kit

Il nostro Kit di Benvenuto

Il 2021 è iniziato con una ventata di innovazione e di cambiamento. È con orgoglio che vi presentiamo il nuovo Welcome Kit, destinato a tutti i futuri dipendenti Bit.

Abbiamo riflettuto molto sull’importanza della first impression e di come piccoli gesti possano rendere un ambiente ancora sconosciuto sin da subito meno impersonale, più familiare.

Da qui, dunque, l’idea di creare un kit personalizzato, che possa far sentire ogni nuova risorsa parte di un gruppo, di un progetto in continua evoluzione.

Sul packaging è presente un Qr Code; scansionandolo tramite un comune smartphone, è possibile accedere rapidamente al nostro statuto interno Bit, nonché ad un growth plan, ovvero un documento esplicativo del percorso di crescita che l’azienda proporrà a ciascun dipendente.

All’interno della scatola, invece, sono presenti tre pratici gadget: la felpa con il nuovo logo aziendale, la borraccia a sostegno di un mondo sempre più green, permettendo la riduzione dell’uso di plastica nel quotidiano e, infine, l’immancabile zaino porta-pc, fedele compagno di vita per ogni consulente.

Non perdetevi le prossime news dal mondo Bit… il meglio deve ancora venire!

Leave a comment

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.