Operazione Rebranding!

Bit ha un nuovo look ! 

Con grande soddisfazione annunciamo che Bit, da oggi, si presenterà in una veste del tutto nuova. I loghi e i banner sui principali canali social e sul sito avranno, infatti, un look moderno e rinnovato. La logica legata a questo cambiamento risiede nella nostra continua ricerca dell’innovazione, valore che contraddistingue la mentalità Bit.
In merito al logo, l’obiettivo è stato quello di far emergere alcuni elementi chiave della nostra filosofia, in particolare:
• l’approccio Customer-centric, espresso attraverso lo spazio vuoto al centro, intorno al quale si sviluppa l’intero progetto, costruito e personalizzato a seconda delle esigenze dei nostri clienti
• la capacità di gestione di progetti turn key (“chiavi in mano”), rappresentata dalla sagoma della serratura presente all’interno dell’immagine
• Il legame con il passato per il mantenimento della nostra identità: nel nuovo logo rimangono i colori Bit con cui il mercato ci conosce, per comunicare che siamo sempre noi, ma che ci stiamo evolvendo attraverso un progresso e aggiornamento continui (simbolo della freccia).
Il banner presente sui principali canali social raffigura le 4 aree di competenza (Artificial Intelligence, Software Development, Cloud Computing, Big Data) dell’azienda, mentre lo sfondo a scacchiera richiama l’interconnessione tra tutti i dipendenti che, nonostante abbiano competenze diverse, lavorano e collaborano con unione di intenti.

Leave a comment

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.